Area operatori

Partner ufficiale

OpelSocoDr-AutomobilesRent2Go

AUTO 2000: LA “BOTTEGA” DELLE AUTO

L'officina che rimette a nuovo le tue auto 27 Luglio 2020

L’autofficina meccanica è quel luogo magico dove si effettuano riparazionilavorazioni costruzioni meccaniche; e se ha il nome di Auto 2000 sei davanti alla “clinica” per eccellenza della tua auto. 

Uno staff di 15 operatori altamente qualificati che da ben 35 anni mettono la loro passione, la loro esperienza e le loro competenze nella riparazione di natura sia meccanica che elettronica di autovetture di ogni marca. 

 

ESPLORANDO IL NOSTRO LABORATORIO 

Aggiornamento tecnologia sono le parole chiave di Auto 2000; l’autofficina che i f.lli Angiuli hanno ereditato ed innovato per far viaggiare la tua auto al passo delle nuove tecnologie. 

Strumenti di ultima generazione combinati con la professionalità del personale fanno di Auto 2000 l’officina di riferimento della provincia di Bari. “Chi ha tempo non aspetti tempo”; è anche questo il motto vincente di Auto 2000 che ha come obbiettivo quello di soddisfare le esigenze del cliente nel minor tempo possibile affidandosi alla migliore qualità di assistenza e ricambi auto

 

Auto 2000 è anche il luogo giusto per il tagliando della tua auto. Se il fai da te è rigorosamente sconsigliato, rivolgersi a dei professionisti che si occupano della manutenzione del tuo veicolo è la scelta giusta e, affidarti ad Auto 2000, è proprio quello che ti serve. Il nostro team con efficienza e attento controllo si occuperà quindi di:  

  • controllo e rabbocco fluidi (radiatore, cambio, olio motore, refrigerante, lavavetri e liquido freni) 
  • controllo e sostituzione filtri (filtro dell’aria, filtro dell’olio, filtro dell’abitacolo, filtro del carburatore) 
  • controllo condizione delle candele d’accensione 
  • controllopulizia sostituzione valvola EGR 
  • controllopulizia sostituzione del filtro antiparticolato per freni 
  • controllo sostituzione cinghia di distribuzione 
  • controllo pressione delle gomme 
  • controllo efficienza dello sterzo 
  • controllo e sostituzione pastiglie e dischi dei freni 
  • controllo sospensioni e ammortizzatori 
  • controllo e sostituzione luci 
  • controllo sistema frenature(se necessario sostituzione pastiglie e dischi freni) 
  • controllo  filtro olio motore e filtro aria 
  • controllo dei pneumatici, pressione ed evenutalmente sostituzione 

A tal proposito ricordiamo che con l'arrivo della primavera e precisamente dal 15 aprile o massimo per legge fino al 15 maggio; bisogna provvedere al cambio gomme per evitare di incombere in una multa che può variare dai 422 ai 1.695 euro con ritiro anche della carta di circolazione.

 

Il prezzo di questa operazione varia dai 100 ai 300 euro a seconda se si tratti di ordinaria straordinaria manutenzione (tipologia di interventi da fare, tipo di automobile, frequenza della manutenzione). Attenta non solo alla tua auto, ma anche al tuo portafoglio, Auto 2000 ti consiglia ogni 15.000 / 30.000 km di procedere, quindi, con il tagliando (per macchine nuove ogni anno per i primi due anni usufruendo della garanzia). 

 

Professionalitàfiduciatempismosicurezza ed economicità sono tutto quello di cui hai bisogno quando ti metti alla guida e lo trovi solo da Auto 2000. Prenota qui la tua assistenza auto 

Potrebbe interessarti

CI SONO CITROËN E-CITROËN

12 Luglio 2020

A partire dal secondo semestre 2020 sfreccerà sulle nostre strade una nuova generazione di auto marcate Citroën. Il vecchio nome Cactus lascia il posto alle nuove C4 e ë-C4. Questo

Scopri di più

TI REVISIONIAMO NOI

27 Luglio 2020

AUTO 2000 DEI F.LLI ANGIULI E' LA SOLUZIONE   L’almanacco del buon automobilista dice che se la patente è il primo

Scopri di più

UN DIAMANTE FORMATO DS 9

17 Luglio 2020

Senza paura arriva la nuova DS 9 la berlina pronta a giocarsi un ruolo da antagonista sulle più apprezzate AUDI, BMW, MERCEDES. La DS 9, infatti, punta ad un mercato Globale in particolar modo

Scopri di più