Area operatori

Partner ufficiale

CITROËN: UNA MACCHINA ORIGINS

La Francia arriva in Italia a bordo della Citroën C1 Origins 20 Luglio 2020

La Casa automobilistica francese omaggia l’Italia presentando proprio nel Bel Paese la nuova Citroën C1 Origins. L’edizione speciale arriva per celebrare i 100 anni di storia del marchio francese.  

L’automobile sarà disponibile solo nella variante a cinque porte dotata di motore benzina VTi da 72 cavalli con cambio automatico che a partire da 14.400 euro la porti a casa. 

Eleganza raffinatezza hanno da sempre contraddistinto il marchio francese che, ovviamente, anche con la Citroën C1 Origins non delude le aspettative. Sia negli interni che negli esterni, infatti, la macchina sfoggia il tocco di classe che ti accompagna in ogni tuo viaggio. 

 

Le finiture esterne sono color bronzo e, gli amanti della C1 Origins, la potranno scegliere nelle tinte Polar WhiteSilver GreyGraphite Gray e Ink Black. Di questo ultimo colore è possibile anche cromare il tetto. Come detto precedentemente, le finiture esterne con il double chevron sono color bronzo; colore che è ripreso anche per i dettagli dei cerchi in lega 15’' che, invece, sono di tinta Planet Black. Le calotte degli specchietti, per finire, sono rigorosamente nero lucido.  

Se per gli altri modelli sono opzionali, per la Citroën C1 Origins i vetri posteriori oscurati sono di serie; dettaglio molto richiesto. 
 

Stessa precisione e attenzione ad ogni dettaglio si trova negli interni dove la macchina è tinteggita Grigio Oro. I rivestimenti sono in tessuto Grigio Chiné con cuciture Gold e con loghi personalizzati Origins che, peraltro, sono riproposti anche sui tappetini.  

Non solo i vetri oscurati, di serie è incluso anche: climatizzatore automaticoinfotainment con display da 7’’ comprensivo anche di retrocamera compatibile con gli standard Mirror Link Apple CarPlay Android Auto

 

Insomma un piccolo gioiellino diverso dagli altri che la casa francese propone per l’Italia quindi anche tu, se ti vuoi distinguere, sii originale: sii Origins
 

Potrebbe interessarti

CI SONO CITROËN E-CITROËN

12 Luglio 2020

A partire dal secondo semestre 2020 sfreccerà sulle nostre strade una nuova generazione di auto marcate Citroën. Il vecchio nome Cactus lascia il posto alle nuove C4 e ë-C4. Questo

Scopri di più

TI REVISIONIAMO NOI

27 Luglio 2020

AUTO 2000 DEI F.LLI ANGIULI E' LA SOLUZIONE   L’almanacco del buon automobilista dice che se la patente è il primo

Scopri di più