Area operatori

Partner ufficiale

OpelSocoDr-AutomobilesRent2Go

DS 3 CROSSBACK, IL LUSSO SU MISURA

03 Giugno 2020

Arrivata sul mercato a maggio 2019 la DS 3 Crossback, lunga 412 cm, grazie alle moderne tecnologie e agli equipaggiamenti di cui è dotata entra ufficialmente nell’olimpo delle macchine di categoria superiore. La conferma arriva subito dagli esterni dove le maniglie sono a scomparsa e si aprono quando il guidatore si avvicina all’abitacolo( meno 1,5 metri ) semplicemente tenendo la chiave della macchina nella tasca. Questo va a vantaggio della carrozzeria che si presenta quindi con delle linee più pulite e a vantaggio dei consumi che, inevitabilmente, migliorano grazie ad una maggiore aerodinamicità e comfort( meno fruscii con l’aumentare della velocità ). Esternamente si presenta con un aspetto curato per via dei particolari distintivi come la grande maschera anteriore, il tetto piatto e la “pinna” nelle fiancate. Internamente si trovano di serie cruscotto digitale, schermo nella consolle da 10,3’’ e i sedili riscaldabili.

Dalla cugina più grande e costosa DS 7 Crossback prende gli interruttori a forma di diamante; mentre gli ambienti interni personalizzati con quartieri di Parigi (Montmartre, Bastille, Opera e Rivoli) danno il tocco di eleganza che contraddisitingue la casa DS. Il motore di questa autovettura è un 3 cilidri 1.2 turbo benzina disponibile da 100, 130 e 155 CV; e turbodiesel 1.5 da 100 o 130 CV.

Ovviamente, anche in questo caso, esiste la versione elettrica che prende il nome di DS 3 Crossback E-TENSE con un’autonomia di 300 Km. Se queste erano però ormai delle piacevoli conferme, la novità della DS 3 Crossback è proprio quella della personalizzazione. Proporre dei modelli originali, unici ed esclusivi è da sempre un tema importante per questa casa automobilisitica che mette il cliente e i suoi gusti al centro del suo progetto. A tal proposito arriva la possibilità di cromare il tetto della tinta Nero Perla a sostituzione del precedente Nero Onice. Ad aggiungersi ci sono anche la scelta tra dieci tinte diverse per la carrozzeria, altri tre colori per il tetto, otto diversi modelli di cerchi in lega e addirittura cinque varianti per l’abitacolo.

Oltre alle tinte, possibilità di personalizzare anche dettagli sul cofano e sottoporta, finiture anteriori e posteriori in metallo lucido, satinato oppure in nero texturizzato. Internamente si può scegliere tra rivestimenti in pelle goffrata, Nappa pieno fiore oppure Alcantara. Il tutto senza grandi variazioni di listino prezzi.

La DS non si smentisce mai e con la DS 3 Crossback ti propone quello di cui hai bisogno e come ne hai bisogno: la tua piccola fra le grandi.

Potrebbe interessarti

CI SONO CITROËN E-CITROËN

12 Luglio 2020

A partire dal secondo semestre 2020 sfreccerà sulle nostre strade una nuova generazione di auto marcate Citroën. Il vecchio nome Cactus lascia il posto alle nuove C4 e ë-C4. Questo

Scopri di più

TI REVISIONIAMO NOI

27 Luglio 2020

AUTO 2000 DEI F.LLI ANGIULI E' LA SOLUZIONE   L’almanacco del buon automobilista dice che se la patente è il primo

Scopri di più